La comunicazione sui social network oggi offre due grandi opportunità:
Utilizzare contenuti coinvolgenti per catturare l’attenzione del cliente coinvolgendolo nelle attività e nei valori del brand, fidelizzando e creando il rapporto di fiducia necessario poi a farlo acquistare.
Raggiungere potenziali clienti che ancora non ci conoscono in modo veloce e massivo con gli strumenti pubblicitari che permettono di selezionare il target specifico per i nostri prodotti e servizi.
Grazie al marketing diretto con le email, i chat bot sui social o Whatsapp possiamo trasformare i nostri contatti in clienti ricorrenti e affezionati che comprano spesso e portano altri clienti con il passaparola.
I nostri esperti Growth Hacker sanno come realizzare messaggi di marketing diretti innovativi e coinvolgenti che portino i clienti ad interagire con le tue offerte.
I nostri esperti Growth Hacker sanno come realizzare messaggi di marketing diretti innovativi e coinvolgenti che portino i clienti ad interagire con le tue offerte.
Le persone sul web non vogliono vedere solo schede prodotto: vogliono contenuti testuali e visivi utili e che soddisfino i loro dubbi e le loro curiosità.
Le persone con un’esigenza precisa si rivolgono al motore di ricerca per trovare ciò di cui hanno bisogno ed è per questo che i siti internet devono essere ben posizionati sul motore di ricerca e con contenuti che sappiano rispondere alle esigenze di informazione o intrattenimento dei potenziali clienti.
Non avere un sito Internet è come aprire un bar su una strada trafficata e non avere nemmeno l’insegna “bar”. Nessuno entrerà mai, nessuno ci troverà mai.
Il sito internet permette di avere sempre sotto controllo la propria comunicazione online: è il centro in cui convergere tutta l’attività, offline e social, dove tutto è sotto nostro controllo (sui social invece siamo “ospiti” della piattaforma e dobbiamo rispettare le loro regole).
Il mondo ama i video: dail’invenzione del cinema alla televisione fino ad oggi, i video sono lo strumento promozionale più potente ed efficace.
Per questo un progetto che punta in alto non può non avere i suoi video: informativi, promozionali, istutizionali, creativi, innovativi, divertenti.
Un’immagine comunica più di mille parole. Per questo il logo è importante! Hai bisogno di un simbolo che racchiuda in un colpo d’occhio l’identità e i valori della tua azienda.
Il nostro team di Grafici si occuperà, insieme al team marketing, di studiare il tuo brand e creare delle proposte di loghi per la tua impresa o per i tuoi prodotti.